Mass in Palermo, 26 September 2005

Written by Delegation of Western Sicily   

The Delegate for Sicilia Occidentale, HE Ambassador Baron Gaetano Martinez Tagliavia di San Giacomo, led the knights and dames of the Constantinian Order along with Marchese De Gregorio,Delegate of the S.M.O.M in Sicilia Occidentale,Avv. Ignazio Caramanna, Spanish Consul, Dr. Cesare Vincenti, President of the Tribunal of Palermo, the Comander del the Military Medical Centre Col. Carlo Cerrocchi, and the Commander of hte Palermo Military District Col. Venerando Caruso and others at the monthly Mass of the Sicilian Delegation, concelebrated in the Chapel of the Soledad, Palermo, by Rev Don Pino Terranova, Chaplain of the Delegation and the Archpriest of Caccamo, Monsignor Antonio Romano.

The Mass was followed by a reception at the Telimar Club, Palermo.

 

Il giorno 26 Settembre 2005, alle ore 20,00,nella Cappella della Soledad, in Palermo, ha avuto luogo la S. Messa Costantiniana in onore della SantaCroce: Il Cappellano Capo, Don Giuseppe Terranova, in apertura di cerimonia, ha avuto la gioia di potere presentare ai Cavalieri, alle Dame e ai partecipanti tutti, il Barone Gaetano Martinez Tagliavia di San Giacomo nominato nell'agosto scorso Delegato della Sicilia Occidentale del S.M.O.C. di San Giorgio.

La nomina del Delegato era attesissima dopo ben due anni di Sede vacante ed è stata accolta da Cavalieri e Dame con grande soddisfazione.

Il rito solenne è stato presieduto dal Cappellano di Delegazione Don Pino Terranova ed ha concelebrato l'Arciprete di Caccamo, Mons. Antonio Romano.

Alla sacra fuzione hanno assistito numerose personalità civili e militari tra le quali si è notata la presenza di S.E. il Marchese De Gregorio, Delegato del S.M.O.M della Sicilia Occidentale del Console di Spagna Avv.Ignazio Caramanna, del Dr. Cesare Vincenti Presidente del Tribunale di Palermo, del Comandante del Centro Militare di Medicina Col.Carlo Cerrocchi, del Comandante del Distretto Militare di Palermo Col. Venerando Caruso ed altri.

Alla fine della S. Messa il Delegato ha preso la parola per salutare gli intervenuti, ricordare le finalità  istituzionali dell'Ordine e i suoi valori morali e spirituali, nonché per tracciare le linee guida per l'anno appena iniziato.

La serata si è conclusa con un incontro conviviale di reciproci auguri per una proficua collaborazione per la gloria dell'Ordine, nella piacevolissima cornice dei locali del Telimar Club, all'Addaura, in un clima di serenità  ed armonia.

 

Contacts Royal Deputation

  |  

Sitemap

  |  

Links

  |  

Guestbbook

  |  

Webmaster

  |  

Contacts Royal Deputation

  |  

Sitemap

  |  

Links

  |  

Guestbbook

  |  

Webmaster

  |  

You are here:  >> News  >> Previous